Valgomed è uno speciale separatore per alluce in silicone che promette di risolvere definitivamente il problema dell'alluce valgo
L’alluce valgo affligge migliaia di donne nel mondo. La malformazione del piede che causa dolori cronici e l’impossibilità di indossare scarpe troppo strette ha però le ore contate. Con Valgomed (visita il sito ufficiale), infatti, non è più necessario prenotare un operazione chirurgica per risolvere definitivamente il problema. Analizziamo nel dettaglio questo prodotto, per capire come agisce e perché sta scalando le classifiche di vendita.
Caratteristiche
- Si tratta di un dispositivo per uso esterno, in silicone ipoallergenico, compatibile con tutti i tipi di pelle
- Agisce meccanicamente, riportando l’alluce nella sua posizione originale
- Combatte le infiammazioni, le malformazioni e i dolori provocati dall’alluce valgo
- È uno strumento in grado di prevenire la comparsa dei sintomi, prima che il problema si manifesti
- Durante il suo utilizzo, si possono indossare tutti i tipi di calzature
- Non è invasivo
- La sua efficacia è stata dimostrata attraverso dei test
- Garanzia “soddisfatti o rimborsati”
Cos’è l’alluce valgo
L’alluce valgo è una tipica malformazione che consiste nell’incurvamento dell’articolazione del primo dito del piede. I sintomi più comuni sono gonfiore, infiammazione, borsite e dolore. Nello stadio più avanzato, il problema diventa invalidante, perché camminare diventa molto difficile.
Cos’è Valgomed
Valgomed è un dispositivo per utilizzo esterno. A differenza di molti prodotti sul mercato, che promettono di essere in grado di risolvere il problema ma, in realtà, non producono nessun miglioramento, questo strumento è stato creato per diventare una vera e propria alternativa all’intervento chirurgico.
Valgomed è realizzato in silicone e separa letteralmente l’alluce dalle altre dita, riportandolo nella sua posizione naturale. Con la sua trazione costante, questo dispositivo contribuisce a raddrizzare l’articolazione e a ridurre in poco tempo i fastidi legati al problema.
In particolare, Valgomed è in grado di ridurre il dolore già durante la prima settimana di utilizzo. Per chi soffre di alluce valgo, questo è l’aspetto più importante, Con il passare del tempo, il dispositivo riporta il dito nella sua giusta posizione, raddrizzando l’articolazione e, di conseguenza, eliminando tutti i processi infiammatori.
In ciascuna confezione di Valgomed sono presenti due separatori, uno per ogni piede, che possono essere utilizzati durante la giornata in totale tranquillità. Il materiale di cui sono composti, molto elastico, permette, infatti, di indossarli per ore e con qualunque calzatura, senza avere alcun tipo di problema.
Con Valgomed, il problema dell’alluce valgo (finora risolvibile solo in maniera chirurgica) può essere risolto entro pochissime settimane. Già dopo 10-14 giorni, però, si può iniziare a notare un inizio di raddrizzamento del piede e una riduzione del gonfiore laterale.
Opinioni dei consumatori
Per realizzare quanto sia valido questo prodotto, basta osservare l’enorme successo commerciale ottenuto da Valgomed. Sono già migliaia le donne che l’hanno provato e questo è quello che pensano del dispositivo.
“Ormai non sopportavo più i dolori ai piedi. Pensavo che non ci fosse altra soluzione e che avrei dovuto operarmi. Poi la mia estetista mi ha consigliato Valgomed. Inizialmente è passato solamente il dolore, ma dopo due mesi i miei piedi sono tornati quasi del tutto normali!” Valeria
“Ho ricominciato da poco a indossare scarpe aperte. Devo tutto a Valgomed. Grazie!!!” Stefania
“I separatori sono comodi da indossare. Io li porto tutto il giorno senza accorgermene. E i risultati si vedono!” Cristina
Come si usa
Una volta acquistata una confezione di Valgomed, iniziare il trattamento è molto semplice. Basta rispettare le seguenti istruzioni:
- Indossare il separatore attorno all’alluce
- Premere con decisione il separatore, in modo da renderlo aderente alla pelle
- Portare il separatore almeno 6-10 ore durante la giornata
Valgomed va utilizzato tutti i giorni. Dopo aver indossato il dispositivo, è possibile scegliere un qualunque paio di scarpe per affrontare la giornata.
Effetti indesiderati
I separatori Valgomed non provocano alcun tipo di effetto indesiderato. Il materiale di cui sono composti, infatti, è silicone ipoallergenico. Per questo, non causano irritazioni o vescicole sulla pelle e, grazie alla loro elasticità, non permettono la formazione di calli.
Dove si acquista
Valgomed si può acquistare solamente visitando la pagina ufficiale del prodotto e compilando il modulo sul sito. La spedizione è inclusa nel prezzo. Un corriere espresso consegnerà il prodotto, in genere entro 1-3 giorni lavorativi. Il pagamento si effettua nel momento in cui si riceve il pacco, tramite contrassegno.
Il prezzo di una confezione di Valgomed è scontato del 25% rispetto a quello di listino. Inoltre, ordinando due confezione, si può ottenere un risparmio totale pari a oltre il 45%. L’acquisto è completamente privo di rischi. Infatti, in caso di insoddisfazione, è possibile richiedere il rimborso di quanto versato, presentando domanda entro 30 giorni dal ricevimento della merce.
Conclusione
Valgomed è una vera rivoluzione. Finora, infatti, i trattamenti in commercio contro l’alluce valgo permettevano solamente di alleviare i sintomi ma, alla fine, l’intervento chirurgico diventava necessario. Grazie a questo dispositivo, invece, è possibile risolvere completamente il problema, in modo non invasivo e, soprattutto, a un costo limitato. Inoltre, i separatori possono essere utilizzati anche come strumento di prevenzione, per evitare che la patologia si possa manifestare in futuro.
Lascia un commento