L'ex star di OC è finalmente riuscita a dimagrire e a recuperare il suo peso forma. In un'intervista ha rivelato il suo segreto.
Era il 2004 quando in Italia sbarcò il telefilm americano The O.C., che attrasse davanti ai televisori milioni di ragazzini ansiosi di sapere come sarebbe andata a finire la relazione tra lo sbandato Ryan Atwood e la viziata Marissa Cooper.
L’attrice che interpretava la protagonista femminile della serie, come tutti ricorderanno, è l’inglese Mischa Barton, che ottenne il ruolo alla giovane età di 17 anni.
Allora, la Barton aveva già alle spalle diverse partecipazioni a film per il cinema (Notting Hill e Il sesto senso sono i titoli più importanti in cui aveva recitato), ma fu proprio The O.C. a catapultarla nel mondo delle celebrità, forse troppo presto. Già a partire dalla messa in onda della seconda serie, infatti, i tabloid americani cominciarono a parlare di lei, più per i suoi eccessi privati che per le sue doti da attrice. Forse proprio per il clamore (di certo non positivo) che suscitò in quel periodo, i produttori decisero di uccidere il suo personaggio, al termine della terza stagione.
Da allora Mischa è entrata in una spirale autodistruttiva che ha portato al suo arresto, nel 2007, per guida sotto l’influenza di alcol e possesso di marijuana. In seguito l’attrice ha continuato ad abusare di sostanze stupefacenti e psicofarmaci, fino al suo ricovero (nel 2009) in una struttura psichiatrica, dopo un crollo nervoso durante il quale aveva minacciato di togliersi la vita.
Marissa Cooper era bellissima, raffinata e soprattutto magrissima. Forse troppo magra, tanto che si è parlato spesso di anoressia.
Il peso è sempre stato un problema per Mischa. I giornali scandalistici attaccavano i produttori di The O.C e l’attrice. accusandoli di mandare messaggi negativi, in quanto il personaggio di Marissa poteva spingere le giovani telespettatrici, per assomigliarle, a disturbi alimentari.
Paradossalmente, dopo i suoi problemi con la legge, con le droghe, con l’alcol e il suo esaurimento, la Barton è stata attaccata dai tabloid per il motivo opposto. La sua vita sregolata l’aveva condotta, infatti, ad ingrassare e ad apparire decisamente goffa e fuori forma.
Oggi, Mischa Barton è rinata.
Finalmente ha raggiunto l’equilibrio emotivo che le serviva per sopportare il peso del successo e a sopportare l’invasione di paparazzi e fan nella sua vita privata. Ora è pronta a tornare in pista (sta già lavorando a diversi film, in uscita prossimamente), nuovamente bellissima e in perfetta forma.
Il segreto del suo dimagrimento l’ha confessato lei stessa: si tratta di un prodotto chiamato Proactol XS.
Proactol XS è un prodotto dietetico (in formato di capsule) che utilizza una nuova tecnica per eliminare il peso superfluo. Infatti, contiene delle fibre che si legano alle molecole di grasso, durante la digestione, e ne impediscono l’assorbimento da parte dell’organismo. In questo modo, il corpo non assume più grassi in quantità eccessiva e, di conseguenza, riesce a smaltire quelli già accumulati in passato.
Acquista Proactol XS su Bauer Nutrition
A quanto pare esiste un nuovo prodotto miracoloso che aiuta le celebrità a tornare a splendere in poco tempo.
A giudicare dall’effetto che ha ottenuto Mischa Barton, sembra che Proactol XS funzioni davvero. La rinascita dell’attrice è partita dal suo rimettersi in forma, psicologicamente e fisicamente: ora non le resta che dimostrare al pubblico le sue capacità.
Lascia un commento