Quando gli uomini sono senza mutande diventano più suscettibili del solito... Ecco una lista di cose da non dire MAI in questi momenti!
Ci sono 2 motivi per cui gli uomini si spogliano: per lavarsi e per fare sesso. Quando il tuo uomo è nudo di fronte a te, la maggior parte delle volte lo sarà per fare sesso. In questi momenti, proprio perchè è nudo e si fida completamente di te, è estremamente importante fare attenzione a quello che gli dici o la vostra relazione potrebbe subire qualche contraccolpo. Forse non avrai mai detto nessuna delle frasi contenute in questo articolo (me lo auguro!), ad ogni modo ecco una piccola lista, tanto per non dimenticarsele…
Perchè non è ancora duro?
Talvolta gli uomini hanno bisogno di un po’ di più tempo per riscaldarsi ed essere pronti all’azione, soprattutto quando sono stressati, stanchi oppure ubriachi. Qualunque sia la motivazione, è meglio non chiederglielo… è molto probabile che la situazione peggiori e che sia necessario cambiare il programma della serata. Piuttosto è meglio dargli una mano….
Allora, quando vieni?
Anche in questo caso, facendogli questa domanda è quasi sicuro che non eiaculerà mai… in queste situazioni serve molta delicatezza. Se credi che stia facendo fatica a venire, rallenta il ritmo e dagli la possibilità di ripartire con una bella rincorsa. Può essere molto utile cambiare posizione se lui lo desidera. Ma non fare MAi, ma proprio MAI questa domanda.
Oh scusa, devo rispondere a questa telefonata…
No, non devi rispondere a quella telefonata, non c’è nulla che non possa aspettare qualche minuto. Durante il sesso devi concentrarti sul tuo uomo e lui deve essere concentrato su di te. Se si renderà conto di essere messo in secondo piano rispetto a qualcun’altro non la prenderà bene… e riprendere quello che stavate facendo prima dell’interruzione sarà molto difficile. Una buona abitudine è quella di spegnere il cellulare o metterlo in flight mode prima di iniziare, in modo da non essere disturbati nè dagli squilli, nè dalle vibrazioni, nè dalla luce dello schermo che si accende all’arrivo delle chiamate. Se te ne sei dimenticata l’unica scelta che hai è tra il lasciare squillare il telefono o rifiutare la chiamata e spegnerlo. Non rispondere, MAI.
Fa freddo, eh? Ah ah!
Conoscerai sicuramente l’effetto del freddo sul suo pene… e anche se non fa freddo, potrebbero esserci mille altre ragioni per cui il suo pisellino a riposo sembra molto più piccolo del solito. Se è stanco il suo sangue potrebbe essere concentrato nei muscoli, se ha mangiato molto il sangue potrebbe essere concentrato nel fegato… Non siamo medici ma ci sarà pure una ragione. Non è il caso però di farglielo notare…
Mi ami?
Ma certo che ti ama, ti sembra una domanda da fargli? Nessun uomo ha mai risposto “no, ma ti trombo lo stesso”. Anche se non lo conosci ed è un incontro occasionale nel bagno di una discoteca, in quei 10 minuti ti sta amando. Se però vuoi una risposta seria, è meglio chiederglielo quando siete entrambi vestiti.
Il mio ex faceva così… puoi farlo anche tu?
Agli uomini piace farci godere e farebbero qualsiasi cosa per soddisfare i nostri desideri. Non bisogna però MAI tirare in ballo gli ex, perchè sarebbero messi in competizione, sentendosi inferiori e temendo un giudizio negativo in confronto agli altri. Digli chiaramente quello che ti piace, ma non dire MAI come lo hai imparato e con chi altro lo facevi!
Di solito agli uomini piace quando faccio questo…
Come il punto precedente… mai tirare in ballo gli ex in camera da letto! Saresti contenta se lui ti raccontasse quello che faceva con le sue ex? Non credo proprio… Chiedigli pure se gli piace quel lavoretto che gli stai facendo,ma nessun accenno ai tuoi ex!
Devo dirti una cosa importante…
No, non è questo il momento giusto per dirglielo. Le cattive notizie diventano ancora peggiori se raccontate quando si è nudi, si corre il rischio di dare loro un’importanza eccessiva. Se sei lesbica, se sei già spostata con un altro, se sei ancora innamorata del tuo ex o se ti sei trombata il suo migliore amico… diglielo dopo, quando vi sarete entrambi rivestiti.
Scusa, non ho avuto tempo di pulire la casa…
Pensi che glie ne importi qualcosa? In quei momenti lui pensa soltanto a una cosa, tutto il resto è irrilevante. Totalmente irrilevante. Una frase del genere rischia di distogliere l’attenzione da te, proprio nel momento in cui dovrebbe essere al massimo. Se la casa è in disordine, diglielo dopo. Tanto non se ne è mica accorto!
Scusa, non mi va più…
Avresti potuto dirglielo prima, non durante il vostro turbine di passione. Almeno dagli una mano per concludere.
Mr WordPress dice
Ciao, questo è un commento.
Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.