È possibile che basti un pizzico di Nidora sopra il cibo per eliminare la fame e perdere peso? Questa è una domanda che non ci saremmo mai aspettati di dover porre ma da quando è stato creato questo nuovo prodotto è diventata obbligatoria.
Ma andiamo con ordine: di cosa stiamo parlando?
Nidora è una novità assoluta nel campo degli integratori dimagranti. Si tratta di micro cristalli composti di materiale naturale (maltodestrine, silicio, fosfato tricalcico e lecitina di soia), che vanno cosparsi sul cibo presente nel piatto e mangiati insieme a esso. Il creatore di questa formula, il Dr. Stephen Hill, ha senza dubbio avuto un’idea geniale: cosa c’è di meglio che dimagrire durante i pasti?
Resta da capire quale sia l’effetto di Nidora sull’organismo e come aiuti a perdere peso.
Questo prodotto, intensifica il gusto del cobo, stimolando direttamente il cervello e spingendolo a produrre alcuni ormoni che, in pochissimi minuti, forniscono la sensazione di sazietà. In questo modo, diventa molto più semplice evitare di abbuffarsi durante i pasti.
Il problema della società moderna, infatti, è che siamo abituati (purtroppo) a mangiare molto più di quello di cui il nostro corpo avrebbe bisogno per il sostentamento (oltre a scegliere alimenti sbagliati e potenzialmente pericolosi per la salute). In questo modo, soprattutto conducendo una vita poco attiva, è molto facile metter su peso e poi ritrovarsi con una quantità di grasso da smaltire talmente grande, che risulta difficile tornare in forma.
Nidora ha proprio questo compito: aiutare a modificare questa brutta abitudine e in una maniera completamente nuova. Niente più pillole ma solamente una polvere da utilizzare durante il pranzo, su tutti gli alimenti presenti a tavola. Secondo il produttore, utilizzando questo prodotto per un mese (abbinato a un’alimentazione regolare e a un sano esercizio fisico) si possono perdere fino a 15 kg in un mese.
Ma che cosa c’è di vero in queste affermazioni?
Ancora una volta, il Dr. Mehmet Oz, conduttore di una popolare trasmissione televisiva che si occupa di problemi legati alla salute (tra cui l’obesità) ci aiuta a dare una risposta a questa domanda. In un episodio del suo programma, Oz ha invitato il Dr. Hill a presentare Nidora, assieme a due importanti personalità nel campo della dietologia.
Quello che emerge guardando la puntata è innanzitutto la sicurezza del prodotto. Molti integratori dimagranti, infatti, contengono delle sostanze piuttosto aggressive per l’organismo, che possono causare degli effetti collaterali che magari non hanno esiti fatali, ma possono essere decisamente sgradevoli.Nidora, invece, è composto da sostanze che non hanno un azione violenta sul corpo, e quindi è assolutamente sicuro per la salute e può essere usato davvero da tutti.
Il Dr. Oz, nella parte finale del programma, ha descritto i risultati di alcuni studi che sono stati eseguiti per testare la validità del prodotto.
Ad esempio, in una ricerca che ha coinvolto 14 persone in età adulta e affette da obesità, che hanno assunto Nidora per tre mesi consecutivamente, i risultati sono stati strabilianti. Quindici chili persi e una riduzione del grasso corporeo pari al 16%, in media.
Ovviamente, questi sono solo studi preliminari, quindi i risultati vanno presi con le pinza. Resta il fatto che sembra che Nidora funzioni davvero. Difficilmente, infatti, il Dr. Oz mette la faccia per parlare di un prodotto che non ha speranze di successo e il fatto che abbia addirittura invitato il creatore al dibattito, significa che crede davvero nell’efficacia.
Resta ora da capire se la gente apprezzerà davvero questo nuovo modo di assumere un integratore. Sembra certamente interessante (anche perché il Dr. Hill ha sostenuto che non modifica affatto il gusto del cibo, ma lo rende più intenso), però ci sarà sicuramente qualcuno che preferisce rimanere alle pillole, piuttosto che utilizzare un prodotto come Nidora.
Il fatto, ad ogni modo, è che Nidora è senza dubbio una novità senza precedenti nel campo degli aiuti per perdere peso. Siamo sicuri che se dovesse iniziare a diffondersi il suo utilizzo, sarebbero molte le compagnie che cercherebbero di creare prodotti simili. Non resta che aspettare per capire se Nidora sarà considerato come il capostipite di un nuovo modo di intendere i soppressori d’appetito, oppure solamente un’altra meteora nel cielo dei dimagranti.
Acquista oggi almeno una confezione di Nidora attraverso il nostro sito e ottieni la SPEDIZIONE GRATUITA! È una promozione limitata, non fartela sfuggire!
Acquista subito
Astrid Lo Re dice
Sono una signora in sovrappeso. Ho sentito il dott OZ parlare di una miscela che porta a perdere peso una volta assunta sui cibi che si mangiano
E del dott.OZ mi fido . Ho inviato adesso ordine di acquisto spero di poterlo riceverrlo in omaggio. Grazie.